Forums  > Pricing & Modelling  > nike sb dunk low cny metallic copper  
     
Page 1 of 1
Display using:  

l6ycuay3
Banned

Total Posts: 3
Joined: Nov 2020
 
Posted: 2020-11-26 01:04

Nella scena delle scarpe da donna, la Nike Air Force 1 Shadow è diventata popolare correreomg.com come una versione moderna e destrutturata della quintessenza AF1. Meno discussa è una versione sminuzzata della classica Nike Dunk, l'esclusiva Disrupt femminile. Con l'uscita di una nuova colorazione Copa / White-Black-Metallic Silver, la silhouette new age potrebbe diventare una delle nuove preferite dal pubblico femminile di Nike.

La coppia è vestita con una base bianca traforata e una tomaia accentuata da dettagli in pelle scamosciata colorati in una "Copa", una tonalità nike scarpe nere e bianche acquamarina brillante. Un distinto swoosh nero decora i lati senza essere troppo opprimente, poiché i bit aqua racchiudono lo swoosh. La dimensione extra dell'intersuola anima ulteriormente la scarpa, con il bianco netto che contrasta i lati del modello. Aggiungendo all'elenco delle sorprese della silhouette, il modello opta per una linguetta sul tallone in pelle martellata, che si discosta dalle texture di cui sopra.

La Nike Dunk Low Disrupt è una versione moderna per sole donne della design leggendario che utilizza una posizione della piattaforma e proporzioni esagerate per nike sb dunk low cny metallic copper creare un'atmosfera unica.Questa ultima offerta è vestita con una combinazione di colori Copa, Black, Summit White e Metallic Silver. La scarpa presenta una tomaia in pelle traforata bianca con Swoosh in pelle nera, linguette sul tallone in pelle bottalata e linguette in mesh. Rivestimenti, lacci e soletta in camoscio blu Tiffany, un blocco di pizzo gioiello su un'intersuola bianca a blocchi e suola gelida e traslucida completano il design.

Per accompagnare i bassi "Plum" e "Veneer" Dunk Lows, Nike 100% autentico rilascerà anche la colorway "Ceramic" dal loro pacchetto originale del 2001 "Ugly Duckling". Vestito con una combinazione di colori Black, Ceramic e Nori. Questa Nike Dunk Low rimarrà fedele all'originale, con una tomaia in pelle scamosciata premium con una base nera, sovrapposizioni arancioni e accenti verdi su un'intersuola bianca.

https://www.correreomg.com/
Previous Thread :: Next Thread 
Page 1 of 1